Team Jayco AlUla, si chiude un’epoca: Matthew White lascia la squadra con effetto immediato

Dopo più di 13 anni di collaborazione, il Team Jayco AlUla saluta Matthew White. Annunciando la ristrutturazione del Performance Group, la formazione australiana ha comunicato anche l’addio con effetto immediato del 51enne ex corridore, che ha fatto parte dello staff della squadra in veste di direttore sportivo sin dalla sua creazione nel 2012. Un ruolo, questo, che lo ha visto guidare il team verso grandi successi e ricoperto fino a fine 2022, quando White fu nominato direttore di High Performance & Racing, curando quindi la supervisione sia della compagine maschile che di quella femminile.
“Matt è stato più di un direttore sportivo: è stato un mentore, un leader e un amico per molti – le parole del general manager Brent Copeland – La sua instancabile dedizione e il suo impegno nei confronti dei nostri corridori hanno lasciato un segno profondo in questa squadra. Gli siamo sinceramente grati e gli auguriamo ogni successo nel prossimo capitolo della sua carriera”.
“Matt ha fatto parte del nostro sogno fin dall’inizio, guidando i nostri atleti in alcuni dei loro momenti più belli e aiutando a costruire una cultura di squadra radicata su veri valori – ha aggiunto il proprietario Gerry Ryan – Anche se è tempo di cambiamenti, Matt rimarrà sempre parte della famiglia GreenEDGE“.
Scegli la tua squadra per il Fanta Giro d'Italia 2025: montepremi minimo di 7.000€! |
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |